Si conclude con una sconfitta l'anno sportivo degli u16 elite, che non sono riusciti a ribaltare il -4 subito in terre romagnole contro Pol.Cesenatico.

Nella gara di ritorno la compagine sant'ilariese ha dovuto fare a meno di Guasti, out per squalifica, ma si è presentata alla partita con la carica giusta, come testimonia il parziale iniziale di 13-4. Da qui in poi partita punto a punto, con i romagnoli bravi a non mollare mai, e i nostri che hanno cercato in tutti i modi di cercare l'allungo. Non sono bastati i tempi regolamentari, finiti sul 76-76, e dopo un supplementare è stato Cesenatico a portarsi a casa la W, che permette loro di continuare nel trofeo Coppa Emilia. 

Da sottolineare l'ennesima prestazione maiuscola di Dall'argine con 32 punti, 14 rimbalzi e una valutazione di 44, ben coadiuvato da Manghi, Reggiani, Spezzani (tutti in doppia cifra).
 
Arrivederci al prossimo anno!!

 MG 8216


Ultime News

CAMP BASKETVOLLEY

Lunedì, 29 Maggio 2017
CAMP BASKETVOLLEY

CAMP BASKETVOLLEY

BASKET U13

Lunedì, 29 Maggio 2017
BASKET U13

BASKET U13 Escono di scena gli U13 2004-2005 che perdono nei quarti di finale regionale contro i quotati bolognesi di Zola Predosa e sfuma il sogno di entrare tra le migliori 4 della regione. Andata da dimenticare dove i bolognesi hanno fatto la voce grossa surclassando i nostri U13 per...

PRIMA DIVISIONE!!

Lunedì, 22 Maggio 2017
PRIMA DIVISIONE!!

PRIMA DIVISIONE! Le ragazze della prima squadra di volley hanno conquistato il campionato di PRIMA DIVISIONE!! Complimenti al coach Dotti Benedetta e a tutte le atlete capitanate da Reverberi Maria Gloria! Termina così un campionato intenso e spettacolare e una fase finale quasi perfetta: le ragazze finiscono al secondo posto...

Sostenitori 2016/2017

Prossime Partite

Nessun evento trovato