Per tutti i nostri ragazzi delle annate 2009 e 2010 giovedì 16 ci sarà una gara di esibizione all’interno del Torneo Parrockbasket 3vs3 che si svolge nelle sere del 15, 16 e 17 nel campetto dell’Oratorio.
Quindi giovedì ore 18:20 tutti con la canotta da allenamento bianca e blu e buon divertimento!!

Continua a leggere...

  • ISCRIZIONI APERTE!

    8 Maggio, 2026

  • 6 APRILE 2026

    28 Aprile, 2026

  • ISCRIVITI ADESSO!

    27 Aprile, 2026