S.Ilario d’Enza, 21/10/2020

S.Ilario BasketVolley comunica che, in seguito al DPCM del 18 Ottobre 2020 e alle successive comunicazioni da parte delle federazioni FIP, FIPAV e del Centro Sportivo Italiano, ha scelto di continuare la propria attività rispettando i protocolli addottati per il proseguimento in sicurezza di tutti i nostri atleti.

Per tanto comunica che a partire da martedì 27 ottobre:
- le squadre di pallacanestro Senior fino all’under 13 iscritte ai campionati FIP riprenderanno le normali attività, mentre tutte le altre squadre giovanili, il MiniBasket e l’Academy riprenderanno le attività in forma individuale senza contatto.
- la prima squadra di Volley, iscritta al campionato FIPAV, riprenderà la normale attività, mentre tutte le squadre giovanili compresa la S3, riprenderanno le attività nella forma senza contatto.

Le presenti disposizioni andranno in vigore a partire da martedì 27 ottobre fino a nuovo comunicato.

Per prudenza e per la maggiore tutela dei tesserati, la società ha deciso per la settimana in corso di continuare le attività, ma nella forma senza il contatto per tutte le squadre dei settori Pallavolo e Pallacanestro.

Crediamo nello sport come strumento importante per la crescita e la formazione dei nostri giovani.
Con l’impegno e la passione di sempre desideriamo, se pur nelle difficoltà attuali e con qualche sacrificio, continuare ad offrire ai nostri tesserati un alto livello di sport nella più totale sicurezza.

Per questo motivo chiediamo a tutti i genitori e tesserati di aiutarci, con senso civico e di responsabilità, di adottare scrupolosamente le disposizioni date attraverso il protocollo della società (consultabile qui), perché tutelare la nostra salute deve essere la priorità e un dovere di tutti.

Desideriamo inoltre informare e rassicurare tutti i nostri tesserati, che nel caso dovessero essere sospese le attività sportive dell’anno in corso causa pandemia Covid-19, verrà rimborsata a fine anno la quota di iscrizione proporzionalmente ai mesi di attività non svolta.

Il consiglio direttivo

logo basketvolley face insta 01