Back

Thursday, 06 August 2020

ERREA SHOOTING 2020 - BACKSTAGE

Grazie alla collaborazione tra Errea e la nostra società, il 16 luglio 2020, si è tenuto uno shooting fotografico per pubblicizzare le nuove canottiere per la pre-season delle 5 squadre di Serie A di basket che hanno come sponsor tecnico la nota azienda di San Polo di Torrile.

Tutto è nato per caso, quando il responsabile marketing dell'azienda parmense, parlando col nostro presidente, ha chiesto la disponibilità di alcuni ragazzi che volessero posare con le mute disegnate appositamente per la nuova stagione 2020-2021.
Dopo un rapido sondaggio, ad aderire sono stati i nostri Samuele Fava, Guasti Tommaso e Dall'Argine Daniele per il basket e Catellani Elisa (al ritorno all'S.BV) e Sara Palmia per la pallavolo.
Una mattinata "allungata" finita alle 15.30 con un discreto caldo, ma tanto divertimento che ha permesso ai nostri ragazzi di fare un'esperienza inusuale da modelli e ha fatto loro toccare con mano una faccia che in pochi conoscono del mondo dello sport ad alto livello.
Dopo la prima giornata e dopo aver visionato i vari scatti coi propri collaboratori, il responsabile marketing Errea ha chiesto di poter fare una seconda sessione per completare lo shooting. Sono stati richiamati Samuele ed Elisa (con Samuele vero modello e in alcune situazioni anche art director...).
Sono proprio questi ultimi scatti quelli selezionati per le foto ufficiali, che potete trovare sui vari social e sul sito ufficiale Errea (https://cityid.errea.com/).
Qui le fotografie del backstage dei nostri ragazzi, che possiamo pubblicare solo ora per ovvi motivi di timing dovendo attendere l'ufficializzazione da parte di Errea.
Un grazie a Fernando dell'ufficio marketing Errea, al fotografo Alberto Mariani e all'assistente per la gentilezza e professionalità.

Thursday, 06 August 2020