Sabato 3 Dicembre si è svolta le Cena di Natale dell’S.BV quest’anno con Football Club ’70 e M.G. Calerno ASD e aveva come ospite il CSI Reggio Emilia. Circa 300 persone delle 4 associazioni si sono trovate nei locali dell’Oratorio San Giovanni Bosco per fare festa insieme.
Nell’occasione sono state fatte alcune premiazioni come segno di ringraziamento per il lavoro svolto, per la passione messa a disposizione degli atleti e come augurio di continuare sulla strada intrapresa.

Ed è così che il CSI ha voluto insignire col premio “cuore csi” quattro persone delle tre società. l’M.G. Calerno ha premiato Roberto Gianotti, l’FC70 Davide Di Michele, ragazzo del 2007 e per l’S.BV Chiara Molinari del 2008 e Samuele Pighini del 2004.
L’S.BV ha voluto inoltre ringraziare con un omaggio altre tre persone che stanno lavorando, hanno lavorato e continueranno a farlo con passione e dedizione: Sara Palmia, Antonio Ferrari e Alessandro Catellani.

Per finire il CSI ha consegnato a Marco Ferretti la sua onorificenza più alta e cioè il discobolo d’oro come ringraziamento per gli oltre 30 anni di servizio in CSI.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff della cucina diretto dalla Chiara Villani!!

VAI ALLE FOTO DELLA SERATA

Continua a leggere...

  • La società S.BV in questo momento di grande dolore si stringe forte alla moglie Carla, ai figli Maria, Veronica, Stefano e Filippo, e a [...]

    28 Marzo, 2024

  • PROGRAMMA DELLA GIORNATA 15.00-16.00 U8 minibasket e bimbe del minivolley nelle due metà campo 16.00-16.30 giochi vari e un momento tutti insieme con lo sponsor [...]

    22 Novembre, 2023

  • Vieni a festeggiare con noi! Invitiamo tutti i ragazzi, le loro famiglie e gli amici che desiderano partecipare, a partire dalla squadra U12 fino [...]

    9 Novembre, 2023