coppa emilia romagna quarti

Altra domenica pomeriggio di grande pallavolo al Pala Oratorio Don Bosco di S.Ilario dove si sono svolti i quarti di finale della Coppa Emilia del campionato Open Femminile del CSI.

Sotto la direzione dei sig.ri Guida Francesco, Denti Catia e Bonacini Roberto si sono svolte 3 gare delle 4 previste a causa della defezione della compagine di Ravenna.

Si parte subito con la sfida tra le padrone di casa dell’S.BV e il Modi Volley di Faenza con la vittoria per 2 a 0 delle nostre ragazze. Subito dopo la sfida è tra la squadra perdente e la Polisportiva il Cerchio di Soragna (PR). Niente da fare neanche qui per le ragazze faentine e altro 2-0.

La terza gara è una vera battaglia tra l’S.BV e le ragazze della rappresentativa di Parma. Primo set punto a punto fino al 27-25 per le reggiane. Nel secondo set le ospiti conducono e sembra che per l’S.BV non ci siano più le forze della prima gara ma poi scatta qualcosa, c’è il recupero fino al finale che dice 26 a 24.

Vista la formula comunque passano alla fase finale che si disputerà il 26 marzo in luogo da definire sia le nostre ragazze che quelle di Soragna.

Un “brave” a tutte le ragazze e ai rispettivi staff!!!

SQUADRA A SQUADRA B RISULTATI
MODIVOLLEY (Faenza) S.BV (RE) 0 – 2
POL. IL CERCHIO (PR) MODIVOLLEY 2 – 0
S.BV POL. IL CERCHIO (PR) 2 – 0

Continua a leggere...

  • La società S.BV in questo momento di grande dolore si stringe forte alla moglie Carla, ai figli Maria, Veronica, Stefano e Filippo, e a [...]

    28 Marzo, 2024

  • PROGRAMMA DELLA GIORNATA 15.00-16.00 U8 minibasket e bimbe del minivolley nelle due metà campo 16.00-16.30 giochi vari e un momento tutti insieme con lo sponsor [...]

    22 Novembre, 2023

  • Vieni a festeggiare con noi! Invitiamo tutti i ragazzi, le loro famiglie e gli amici che desiderano partecipare, a partire dalla squadra U12 fino [...]

    9 Novembre, 2023